Franchising Fiori e Piante – A partire da: n.d.
Energy flower, è un’azienda che gestisce distributori automatici di fiori (DAB Distribuzione Automatica Bouquett’o) già confezionati.
Impresa giovane e dinamica, Energy Flower, basa le sue radici su una compagine sociale da anni attiva nel mondo del fiore. Questa esperienza Energy Flower ora la mette a disposizione della sua clientela, essendo la qualità la su missione principale.
La distribuzione automatica nel mondo è una realtà in continua crescita. L’acquisto presso un distributore automatico rappresenta un servizio utile, sfruttato dal consumatore per ogni tipo di articolo, anche per il fiore.
I fiori, o bouquet, venduti dal distributore automatico Energy Flower, sono già confezionati, ed hanno anche la riserva d’acqua, divenendo così utile per chi acquista, azzerando i tempi di attesa di composizione del bouquet scelto, e per chi riceve il regalo floreale, non necessitando neppure di acqua.
La Formula Commerciale
Il punto di forza dell’azienda è offrire l’opprtunità di affiliazione a tutti coloro che vogliono iniziare un’attività legata al mondo dei fiori, in una zona di forte passaggio, come aeroporti, centri commerciali, stazioni, luoghi in cui, proporre un servizio automatico di fioreria sta diventando sempre più importante e popolare.
Il progetto – franchising offre all’affiliato:
- Alti guadagni con il minimo impegno
- Esclusiva territoriale
- Pubblicità
- Corso di formazione
- Assistenza necessaria all’avvio ed alla gestione
- Studi di mercato prima dell’installazione del distributore
- Utilizzo del software gestionale
- Fornitura di distributori automatici, comprensivi del carico completo di innovative composizioni floreali a riserva d’acqua con la concessione in uso del nostro marchio
Il Partner Ideale
Energy Flower ricerca affiliati sul territorio nazionale e internazionale per sviluppare la propria catena di franchising.
Cosa chiediamo
- Una predisposizione allo sviluppo di un’attività imprenditoriale
- Dinamicità ed intraprendenza
- Investimento minimo
- Fee d’ingresso di 2000€
- Poche ore settimanali per la gestione
- Totale controllo delle vendite via internet, con sms o con report degli acquisti
- L’affiliato deve occuparsi di gestire la zona di sua competenza con lo scopo di inserire più distributori automatici possibili in luoghi strategici
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!