Franchising Assistenza Anziani e alla Persona – A partire da: n.d.
L’alto numero di persone anziane che vivono da sole, la presenza di piccoli nuclei familiari che risiedono distanti dai centri urbani in cui sono localizzati i principali servizi sociali e civili, la vita frenetica e i numerosi impegni di lavoro hanno mostrato l’evidente difficoltà, per un sempre più crescente numero di persone, ad accedere a servizi essenziali come quelli sanitari.
“D.B. Service S.R.L. – titolare del marchio “FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio” – è la prima società ad aver applicato dal 2009 una nuova metodologia di assistenza sanitaria economicamente sostenibile, tesa a fornire il servizio di consegna domiciliare dei farmaci per soddisfare le necessità di diverse tipologie di persone.”
Il servizio proposto da FarExpress – che opera rispondendo a tutta la normativa vigente in materia di sanità – prevede:
- il ritiro della ricetta dal medico di famiglia
- l’acquisto dei medicinali nella farmacia di fiducia indicata dal cliente
- la relativa consegna direttamente presso il domicilio indicato dallo stesso
A chi si rivolge
- Privati cittadini: anziani, malati o disabili, soggetti affetti da malattie croniche o parzialmente invalidanti che si trovino in una condizione di immobilità provvisoria o difficoltà di spostamento, nuclei familiari che risiedono lontani dai centri urbani
- Medici Generici e Specialisti
- Farmacie e Parafarmacie
- Enti pubblici: Regioni, Province e Comuni
- Aziende a vario titolo
- Associazioni Sportive
- Patronati
- Aziende Sanitarie Private (Laboratori di Analisi, Istituti Diagnostici, ecc.)
- Onlus
- Reti di Impresa
- Ambulatori Veterinari
“FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio” è nato nel 2009, prima di noi nessun altro in Italia aveva proposto questa metodologia di assistenza sanitaria, economicamente sostenibile, che fornisce il servizio di consegna domiciliare di Farmaci e Parafarmaci. Questa formula permette di essere presente in maniera capillare su tutto il territorio italiano e di soddisfare, così, le esigenze di diverse tipologie di persone.
FarExpress stipula un importante accordo con Progetto Assistenza che prevede l’erogazione di servizi assistenziali a favore delle seguenti principali categorie: Anziani – Malati – Disabili.
I servizi sono forniti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, erogati presso il domicilio del paziente o presso i luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza.
Il nostro partner ideale
Il nostro partner ideale è una persona dedita al lavoro, con un’innata vocazione commerciale e ottime capacità comunicative e relazionali utili a permettere l’erogazione del servizio su tutto il territorio di competenza.
Una grande famiglia
Aprire un ufficio FarExpress & Progetto Assistenza vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia formata da persone sensibili e di coscienza dedite al lavoro e che hanno come obiettivo principale quello di aiutare tutte quelle persone che vertono in condizioni di difficoltà e per le quali possiamo rappresentare l’unico punto di riferimento.
Location e ufficio
Gli uffici FarExpress sono necessariamente posizionati su strada, accoglienti, eleganti realizzati con colori allegri e tenui che ricordano le tinte della salute.
Sono il cuore pulsante dell’operatività del territorio e sono il riferimento commerciale dell’attività.
Esclusiva di zona
Ogni ufficio FarExpress & Progetto Assistenza è esclusivo in riferimento al territorio di competenza, in questo modo possiamo rappresentare un punto di riferimento esclusivo per i nostri clienti con lo scopo di farci identificare “Come uno di Famiglia”.
Investimento iniziale
La licenza esclusiva FarExpress & Progetto Assistenza prevede una Fee d’ingresso onmi comprensiva di tutto quanto necessario alla gestione e allo start up della propria attività. La formazione, gli affiancamenti, supporto commerciale, sono parte della fornitura iniziale compresi nell’investimento iniziale.
Durata
La durata del contratto di Licenza è di tre anni al termine dei quali viene rinnovato automaticamente senza nessun tipo di pagamento.
Assistenza garantita
II team FarExpress & Progetto Assistenza supporta gli uffici territoriali attraverso un training iniziale all’interno del quale saranno fornite tutte le conoscenze teoriche e pratiche fondamentali per lo svolgimento dell’attività.
E’ previsto un periodo di affiancamento pratico sul territorio di competenza dell’ufficio per mettere in pratica tutte le attività teoriche e per aiutare lo start up dell’attività.
Sono previsti anche: assistenza tecnica, commerciale, legale continuativa a distanza attraverso l’utilizzo di supporti informatici come ad esempio Skype.
Royalty
Il contratto di Licenza FarExpress prevede delle royalty fisse a partire dal secondo anno di attività per permettere all’imprenditore di iniziare lo sviluppo progettuale sul territorio senza nessuna pressione.
Materiale fornito
Il contratto di Licenza FarExpress & progetto Assistenza prevede inoltre nella fornitura iniziale il materiale commerciale, il materiale grafico, l’abbigliamento specifico, oltre che l’utilizzo del software aziendale per la gestione dell’attività e la presenza di una pagina personale all’interno dei siti ufficiali.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!