Franchising Piadinerie – A partire da: n.d.
Base Lombardini food group sviluppa e gestisce attivita’ di ristorazione tipica veloce presso centri commerciali -retail park.
L’attivita’ di Base si e’ espressa a partire da 1992 con la realizzazione di decine di locali in Italia ed anche all’estero, con diverse insegne che caratterizzano un’offerta vasta ed articolata.
Dove e’ la novità della nostra proposta?
La novità e’ nel modo di proporre il tradizionale cibo romagnolo, nell’immagine nuova che se ne vuole offrire, come alternativa veloce e moderna ai panini americani che tanto vanno di moda tra i giovani.
Ma c’e’ anche un grande elemento in comune con le grandi catene di ristorazione internazionale:
- L’organizzazione gestionale efficace
- La qualità
- il controllo degli standard di produzione
- Le economie di scala che consentono prezzi competitivi
- L’immagine coordinata con marchi uguali in tutte le città e facilmente riconoscibili.
Romagna Mia Piadina è una formula realizzabile in una superficie minima di 30 mq. (eventualmente integrabili con ulteriori 10 mq. per le sedute) e gestisce una vasta gamma di prodotti a base di piadina nel rigore della ricetta romagnola. Romagna Mia Piadina evoca il piacere per le cose buone della tradizione tipica italiana, da gustare in un ambiente informale e soprattutto in modo rapido e conveniente. Questo format consente di realizzare dei buoni guadagni a fronte modesti investimenti.
Specifiche
Superficie del punto vendita | 30 mq |
Target | famiglie, giovani |
Costo medio del personale | 24-28% |
Costo medio delle merci | 28% |
Scontrino medio | 6 euro |
Utile di gestione | > 10% |
Investimento | Deve essere compiuta specifica valutazione dello stato del locale
|
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!