Franchising Abbigliamento Bambino e Bambina – A partire da: n.d.
Prénatal nasce nel 1963, più di 50 anni fa, con l’apertura di due punti vendita, uno a Milano e uno a Barcellona. Nel 1985 Prénatal diventa di proprietà del gruppo La Redoute, così da diventare un marchio di caratura internazionale.
Negli anni successivi si apriranno nuovi punti vendita in Portogallo, Grecia e poi anche in Olanda, fino ad arrivare, in soli 25 anni, a contare ben 300 negozi in tutta Europa.
La mission di Prénatal è quello di essere un punto di riferimento per i bimbi e per le loro mamme. Obiettivo pienamente raggiunto con le Lezioni di Corredino che diventano ottimi luoghi di dialogo per mamme in attesa. I successi nascono dal suo continuo dinamismo, che negli anni, ha visto Prénatal diventare una realtà social e nel 2010 una e-commerce attiva in 4 diversi Paesi europei: Italia, Olanda, Spagna e Portogallo.
Franchising:
- Ubicazione punto vendita: Centri commerciali, al centro città o arterie principali.
- Merce in conto vendita che comprende vestiti bimbo e mamma e attrezzature per bambini.
- Mq minimi: Nei centri commerciali: 180/200 mq; nel centro città: 250/300 mq.
- Durata del contratto: 6 anni (rinnovabile 12 mesi prima della scadenza del contratto).
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!