Franchising Accessori Moda – A partire da: € 50.000
Almaplena è un marchio della Arte zurlo Spa, sul mercato dal 1963 nel campo degli accesssori moda e arredamento. Dal 2001, con un nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo interno, la produzione è indirizzata maggiormente su accessori moda e in parte sull’abbigliamento.
Marchio decisamente “donna” Almaplena è pensato per l’esigenza tipicamente femminile di piacersi e di piacere. Le sue creazioni spaziano da gioielli a borse, sciarpe, cinture, piccola pelletteria caratterizzati da colori e materiali scelti da un’esperta squadra di artisti della moda.
La filosofia motrice dei creatori dell’azienda è espressa nella scelta del nome Almaplena, i materiali usati nelle creazioni Almaplena sono di alta qualità (preziose sete, organze trasparenti, lini e cotoni colorati, pietre naturali) e la novità sta nell’abbinamento con materiali moderni, come vernice e colori metallizzati.
Il team di designer tutto italiano di Almaplena sposa nelle sue creazioni lo stile mediterraneo con tratti etnici ispirati a diverse culture. Almaplena si occupa inoltre dell’intero processo produttivo realizzando le sue creazioni in esclusiva, ne gestisce anche la fornitura e la vendita. Oltre a creare Almaplena importa e commercializza anche accessori, oggettistica e mobili da tutto il mondo.
Alcuni numeri di questo brand, attualmente emergente in tutto il Paese e non solo: 600 punti vendita in Italia, 50 corner e 13 negozi monomarca e inoltre affari all’estero in Paesi come Egitto, Emirati Arabi, Slovenia, Canada, Spagna.
Almaplena ricerca affiliati professionisti nel settore che vogliano mettere la propria esperienza e la passione e creatività necessaria per questo tipo di attività, in un progetto imprenditoriale di successo.
Almaplena propone due formule di affiliazione :
La Formula Commissione che permette di aprire più punti vendita nell’area di competenza, in città con almeno 100.000 abitanti o centri commerciali di livello medio/alto.
La Formula Franchising Classico che permette un’apertura in città con almeno 35.000 abitanti o centri commerciali di livello medio.
La proposta d’affiliazione é indirizzata a professionisti del settore con esperienza e passione ; il Franchisor prevede un corso di formazione iniziale, non richiede royalties e offre attività di supporto : geomarketing, merchandising, individuazione e approvazione del punto vendita, progettazione del negozio e assistenza durante l’allestimento.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!