Franchising Gioiellerie – A partire da: n.d.
Antica Murrina affonda le sue radici nella centenaria lavorazione artistica del vetro.
Fondata negli anni 60 dai Fratelli Voltolina, nel tempo ha saputo coniugare la tradizione ad una realtà dinamica in continua evoluzione,
capace di far conoscere nel mondo un prodotto di qualità dal design italiano.
Passione, innovazione e design sono i valori portanti del marchio.
Il vetro è una passione tramandata da generazioni che ha portato a innovarne nel tempo la lavorazione in contesti di gioielleria.
Eleganza e femminilità sono l’espressione di una visione della donna che Antica Murrina persegue attraverso le proprie collezioni.
Grande visibilità internazionale del Brand è assicurata dalla forte distribuzione del Retail di Antica Murrina, grazie ai negozi monomarca, agli shop in shop, ai corners e alle strutture espositive presenti soprattutto nei department storse e negli aeroporti di tutto il mondo.
Il Concept espositivo di Antica Murrina trasmette l’immagine di un prodotto fashion contemporaneo, che comunica quindi di essere un eccellente e sicuro oggetto regalo, da fare per sé o ad altri, con un affascinante impatto visivo, enfatizzato da un prezioso ed elegante packaging. Ecco perché moltissimi clienti ci chiedono di entrare nel mondo Antica Murrina, personalizzando spazi o creando nuovi negozi.
Corner e shop in shop da 10 a 25 mq. sono le superfici ottimali per identificare il Brand e le splendide collezioni all’interno di negozi regalo, liste nozze, home design, gioielleria; Boutiques monomarca da 30 a 40 mq. esprimono un chiaro impatto visivo e stimolano la curiosità e desiderio di acquisto dei gioielli Antica Murrina.
All’interno di superfici o negozi di dimensioni più ridotte, le strutture espositive composte da Vetrine ed Isole si collocano con naturalezza e vivono nel contesto di vendita del negozio stesso, consentendo però un piacevole impatto visivo, lasciando nel contempo il cliente libero di entrare a contatto con il gioiello e quindi sentirsi libero nell’acquisto.
“Non abbiamo altre informazioni o dettagli sull’affiliazione a questo marchio”.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!