Franchising Ludoteche – A partire da: € 35.000
E’ un progetto ampio di attenzione al mondo dei più piccoli e delle loro famiglie.
Si articola in 5 sezioni:
-
Baby Space ® – Care&Milk Point
nursery per allattare, cambiare i pannolini e godersi un attimo di relax per mamme, papà e piccolini
-
Baby Space ® – Hotels
strutture alberghiere family friendly
-
Baby Space ® – Asili Aziendali
per i figli dei dipendenti dell’azienda
-
Baby Space ® – Asili Franchising
programma di affiliazione per asili, ludoteche e baby parking
-
Baby Space ® – Family Friendly
locali soddisfacenti i requisiti family friendly
Programma di affiliazione per asili, ludoteche e baby parking
Cosa offriamo ai nostri affiliati
Servizi inclusi nel programma di affiliazione:
-
Affiancamento dell’affiliato nella ricerca e valutazione dei locali, fino alla completa realizzazione chiavi in mano;
-
Contratto di licenza d’uso del marchio Baby Space ® (Reg. n. RM2012C005837) garanzia di visibilità, credibilità e di serietà verificabili e supportati da valide strategie di marketing;
-
Esclusività della zona;
-
Guida e supporto relativo alla gestione di tutte le pratiche burocratiche da eseguire per l’avviamento dell’attività (corsi di formazione, sicurezza, comunicazioni obbligatorie agli enti competenti, adempimenti burocratici, assunzione del personale ecc…);
-
Formazione dell’imprenditore/ice fornendo studi di fattibilità e di sviluppo di business studiati ad hoc in base alle caratteristiche della struttura;
-
Assistenza iniziale e continuativa su programmi di formazione e aggiornamento del personale;
-
Servizio marketing e promozione prevedendo un lancio pubblicitario mirato utilizzando canali pubblicitari (web, comunicati stampa, riviste, radio ecc) finalizzato al raggiungimento del maggior numero di utenti finali possibile;
-
Campagna promozionale di avviamento;
-
Inserimento sul sito istituzionale e su tutti i portali ad esso collegati;
-
Corsi di formazione, partecipazione a fiere, convegni e congressi;
-
Stipula di convenzioni con imprese, CRAL e condomini della zona ove è ubicata la struttura finalizzate ad incentivare le iscrizioni presso la struttura affiliata;
-
Materiale di supporto allo svolgimento dell’attività;
-
Attività periodica di controllo a garanzia e tutela dell’osservanza di tutti i principi di qualità e professionalità definiti dal progetto BabySpace®.
Servizi Extra (a pagamento)
-
Creazione, organizzazione e gestione di eventi, corsi;
-
Campagne pubblicitarie personalizzate a richiesta.
Proposta di affiliazione
Fee d’ingresso a partire da 8.000,00 €
Progettazione e lavori di ristrutturazione (eventuali) a carico dell’affiliato
Baby Space ® si avvale della collaborazione di due società di costruzioni e ristrutturazione operanti su tutto il territorio nazionale, in grado di offrire e garantire massima serietà, puntualità e rispetto delle normative vigenti in campo di sicurezza (anche nell’utilizzo di materiali idonei) a costi molto competitivi.
La Direzione tecnica di Baby Space ® segue direttamente tutte le fasi – dalla progettazione alla realizzazione dei lavori – se necessari. Sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Arredamenti
Orientativamente per arredare un locale di circa 180/200 mq consideriamo € 15.000,00/20.000,00.
Tra i fornitori da noi scelti e selezionati, abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti di diversa natura – tutti rigorosamente certificati e a norma – che variano di prezzo a seconda delle quantità ordinate e delle caratteristiche. Pertanto, la cifra è puramente indicativa e può variare sensibilmente – in più o in meno – in base alle richieste ed aspettative dell’affiliato.
Royalties
Da concordare (in base alle caratteristiche della struttura, al numero dei bambini iscritti previsti e alle attività da proporre).
Realizzazione chiavi in mano e gestione
Per aprire un nido o una ludoteca occorrerà tener conto degli standard strutturali e gestionali diversi che ogni Regione d’Italia prevede per la realizzazione di asili.
Baby Space ® – Asili Franchising ha un’organizzazione interna molto ristretta e si avvale per la maggior parte di collaboratori esterni che fanno capo a quattro Direzioni Generali.
Direzione Amministrativa
Informa l’impresa nascente sugli adempimenti di legge in campo assicurativo e fiscale previsti per il settore e le loro eventuali modificazioni.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!