Franchising Ristoranti – A partire da: n.d.
E’ il 1975 quando il Cibis apre a Trieste il suo primo ristorante Brek, un esempio di ristorazione ancora sconosciuto in Italia e ispirato a format internazionali. In un periodo in cui modelli di consumo e mode cambiano rapidamente, Brek si fa subito notare grazie alla sua formula assolutamente rivoluzionaria, che piace al grande pubblico per il dinamismo degli ambienti, l’alta qualità dei prodotti e dei servizi. Da allora tante cose sono cambiate. In più di quarant’anni di storia, Brek si è fatto interprete dei mutevoli stili di vita della sua clientela, delle piccole grandi ‘rivoluzioni’ che il mondo del food e la ristorazione hanno conosciuto.
Spirito di ricerca e innovazione continua, attenzione alla qualità e alla soddisfazione del Cliente, capacità di precorrere i tempi: sono questi i principi fondamentali che riassumono il passato e il futuro di Brek. Valori che hanno contribuito a definireuna filosofia della ristorazionetanto unica quanto lungimirante, capace di cambiare in modo significativo, ma soprattutto positivo, il concetto di self service.
Passando dalla classica modalità lineare alla formula ad isole, il format Brek rende l’accoglienza più vivace, la scelta più ampia e selezionata. Il Cliente si sente stuzzicato dalle tante proposte culinarie, rassicurato dalla freschezza dei cibi esposti con cura e cucinati direttamente sotto i suoi occhi. Ilpatrimonio gastronomico regionale italiano, poi, è la base naturale del lavoro di Brek e rappresenta una scelta vincente sia per la qualità delle materie prime, in gran parte di provenienza locale, che per la preparazione delle ricette, in armonia con la tradizionale leggerezza e genuinità della cucina mediterranea.
Oggi, Brek propone un’idea di ristorazione:
- VELOCE, per incontrare i bisogni di chi ha sempre meno tempo per mangiare;
- NATURALE E FRESCA, per garantire la qualità del prodotto a chi spesso mangia fuori casa;
- VARIA, per soddisfare gusti diversi ed esigenze molteplici;
- ACCOGLIENTE, per non deludere le aspettative di chi vuole rilassarsi e concedersi un vero e proprio break dalle responsabilità quotidiane;
- CONVENIENTE, per permettere a tutti di concedersi una serata fuori casa beneficiando di un ottimo rapporto qualità-prezzo.
“Non abbiamo altre informazioni o dettagli sull’affiliazione a questo marchio”.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!