Franchising Arredamento e Complementi – A partire da: € 50.000
Anversa Srl è costituita dal 1983 ma le sue radici sono ben più profonde.
Già nel 1950, allora titolare Anversa Dino, muoveva i primi passi sviluppandosi gradualmente dal cuscino per arredamento, fino all’attuale produzione costituita da una gamma di prodotti tessili per la casa di alto contenuto qualitativo e stilistico .
La filosofia che muove l’azienda, giunta alla terza generazione e guidata da Marco Anversa , è la continua ricerca nell’ innovazione e nel servizio.
Una costante attenzione ai continui cambiamenti di mercato unita alla sensibilità sul prodotto intrinseco, fanno di Anversa l’azienda che già nel 1980 e 1990 proponeva alla sua clientela al dettaglio articoli innovativi che avrebbero fatto lievitare il mercato della biancheria per la casa; parlo di trapunte dipinte a mano e copridivani elasticizzati .
La continua ricerca e la passione per i tessuti ha portato l’azienda alla produzione di tessile per la casa sempre più ricercato e di qualità .
Grazie all’impegno e alla costante ricerca oggi ANVERSA oltre al proprio brand CASA ANVERSA è licenziataria per tutto il mondo dei brands ROCCOBAROCCO e Byblos .
CASA ANVERSA è riuscita ad imporsi sul mercato grazie ad un CONCEPT STORE innovativo e assolutamente attuale, basato su negozi con un’immagine fresca ed allettante.
Un’ampia gamma di prodotti tessili e complementi d’arredo contraddistinguono il punto vendita garantendo un assortimento in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
La sinergia nata con aziende leader di settore quali Daunenstep per le linee in piumino, LOCANERA per gli oggetti d’arredo, CAYOS e CULT per gli accessori da cucina e per il bagno completano una vasta gamma di prodotti ideali per arredare la propria casa a 360° o per un regalo di qualità.
Oggi la rete di franchising CASA ANVERSA conta più di 15 negozi sparsi in tutta Italia.
Il contratto di affiliazione CASA ANVERSA è molto vantaggioso in quanto garantisce:
1. Zero costi d’ingresso
2. Zero costi di magazzino
3. Ritiro dell’invenduto
4. Marginalità garantita anche nel periodo dei saldi
Tali vantaggi annullano quasi totalmente i rischi d’impresa se non quelli della gestione dei costi correnti del punto vendita.
Le ubicazioni ideali dei punti Vendita CASA ANVERSA sono nei centri/semicentri città con una popolazione minima di 60/80.000 mila abitanti ed una superficie di vendita minimo di 80/90 mq.
Gli eventi, le promozioni vengono ideate e comunicate direttamente dall’azienda tramite e-mail, SMS oltre alla comunicazione completa da esporre sul punto vendita.
Ogni affiliato CASA ANVERSA è parte dell’azienda ANVERSA, assistito e consigliato da uno staff altamente preparato.
Crescere professionalmente ed economicamente è la sfida che ci prefissiamo ma soprattutto l’obbiettivo è di creare una squadra che senta tutta l’energia di un’azienda che lavora costantemente per raggiungere l’obiettivo comune: il successo.
CASA ANVERSA organizza periodicamente, (2 volte all’anno) incontri in sede per la presentazione delle nuove collezioni e delle promozioni che si terranno nei mesi successivi . Gli incontri sono finalizzati a fornire tutte le nozioni necessarie per gestire correttamente un negozio CASA ANVERSA . In particolare si insegna a conoscere i prodotti, a comprenderne le qualità e si spiegano tutte le iniziative commerciali oltre ad ascoltare tutti i consigli degli affiliati .
Ogni affiliato CASA ANVERSA è sempre supportato e assistito. Consulenti di Area e Zona assicurano sul territorio un rapporto costante fra l’Azienda e ciascun CASA ANVERSA. Una capillare rete informatica semplifica da un lato la richiesta di ordini e il riassortimento merci, dall’altro migliora la conoscenza dei capi e la gamma dei colori disponibili. Infine, grazie alla posta elettronica, ogni affiliato può comunicare tempestivamente con l’Azienda.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!