Franchising Cartucce e Toner – A partire da: € 4.000
Dottor Ink è la prima catena di negozi specializzati in Italia nella rigenerazionedi cartucce inkjet e toner originali OEM.Oltre alla rigenerazione, Dottor Ink propone un’ampia gamma di consumabilicompatibili, originali e una vasta scelta di prodotti e servizi per la stampa e l’ufficio.
In ogni punto vendita Dottor Ink puoi trovare Business e Partita Iva, l’utilissimo servizio “all in one” dedicato a chi ha un’azienda o una partita Iva e che offre un servizio integrato di consulenza, assistenza e fornitura sia di materiale di consumo sia di macchinari per la stampa grazie al quale ottimizzare tempo e risorse.
Se hai un ufficio, puoi risparmiare veramente senza rinunciare alla qualità e alla resa di stampa.
Dottor Ink vanta una buona capillarità sul territorio, contando al momento circa 60 punti di vendita diretti e 40 punti vendita indiretti. Il mercato delle consumabili e della rigenerazione è tuttavia ancora in crescita, evidenziando margini di ulteriore espansione da qui ai prossimi anni, come confermano le recenti ricerche di mercato.
Aumentano, ogni giorno, i clienti privati, studi professionali e aziende, che acquistano prodotti rigenerati avvalendosi della consulenza dei centri Dottor Ink per risparmiare, ottimizzare le risorse, aiutare l’ambiente e, soprattutto, per avere un punto di riferimento che garantisca loro una consulenza e un’assistenza costante e qualificata per tutte le necessità di stampa e forniture di macchinari e prodotti.
L’affiliazione Dottor Ink si basa su una formula vincente e collaudata “investimento contenuto – guadagno assicurato”.
Il progetto di affiliazione è incentrato, infatti, su formule snelle e vincenti che non impongano vincoli eccessivi agli affiliati e altri altamente remunerativi. Per questo il franchising Dottor Ink rende di più di quanto costa.
Affiliarsi al progetto “Dottor Ink” è semplice, non comporta vincoli eccessivi e si ha l’opportunità di guadagnare da subito grazie a prodotti estremamente competitivi.
Cosa occorre per aprire il tuo punto vendita Dottor Ink:
- Investimento iniziale di € 4098,00 + iva ( promozione Franchising valida fino al 31/12/16 )
- Superficie commerciale minima di 25mq.
- Una persona impiegata full time (potresti essere proprio tu)per la gestione del punto vendita.
Cosa diamo ai nostri affiliati:
- Il marchio aziendale “Dottor Ink”.
- Allestimento punto vendita “chiavi in mano”.
- Partecipazione a campagne e iniziative pubblicitarie nazionali.
- Formazione in laboratorio sulle tecniche di rigenerazione cartucce e toner.
- Formazione tecnica sulle stampanti e macchine da ufficio.
- Formazione commerciale e di vendita.
- Assistenza e filo – diretto con il tuo tutor aziendale.
- La sicurezza di essere sempre supportato e aiutato dal franchisor e dal suo team di esperti.
- Esclusiva di zona: hai la garanzia che Dottor Ink si impegna seriamente con i suoi affiliati.
- Utilizzo del marchio Ram & Rent per l’assistenza e noleggio di macchine per ufficio, stampanti e Pc.
Per diventare un affiliato Dottor Ink e aprire un proprio punto vendita, occorre possedere requisiti:
- Personali: deve essere disponibile a imparare e, soprattutto, essere portato per il contatto con il pubblico con ottime capacità relazionali.
- Finanziari: l’affiliazione è facile e redditizia, vale a dire si inizia a guadagnare da subito. Tuttavia occorre possedere un capitale iniziale da investire per potersi affiliare o, comunque, possedere tutte le caratteristiche necessarie per accedere alle fonti di finanziamento di una banca o un istituto di credito.
Soprattutto l’affiliato Dottor Ink deve credere nel progetto ed essere motivato; non si accettano infatti domande di affiliazione di persone scariche, demotivate o disinteressate al progetto.
L’obiettivo non è guadagnare dall’affiliazione ma guadagnare con gli affiliati, facendo in modo che il progetto Dottor Ink cresca a livello Nazionale e Europeo.
Selezioniamo solo persone pronte a condividere con noi un progetto di crescita e sviluppo!
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!