Franchising Sartoria – A partire da: € 50.000
Impero Couture, Impero Diamonds, Luigi Auletta, Impero Sposa, Impero Uomo, Rosi Girl e Impero Junior sono marchi della Luigi Auletta Alta Moda.
Con centro operativo nel distretto industriale di Aversa, in provincia di Caserta, l’azienda dalla sua nascita nel 2000 è diventata in breve tempo il punto di riferimento nel mercato nazionale della moda cerimonia. Grazie allo spirito imprenditoriale e all’energia coinvolgente del fondatore Luigi Auletta, l’idea di creare abiti da cerimonia si traduce in un nuovo modo di vedere la cerimonia come un evento in cui scegliere un outfit importante che fa parlare di sé. Oggi i punti di forza di Impero sono: lo stile italiano presente in ogni collezione, alti standard qualitativi e l’offerta di prodotti di lusso ad un costo contenuto.
La donna Impero è emblema di un’eleganza senza tempo, che oltrepassa i diktat di stagione del fashion system, per incarnare le mille anime della femminilità. La promessa di Impero è quella di regalare l’emozione di sentirsi una diva da red carpet: l’esclusività e la ricercatezza del design danno vita ad abiti che profumano di una sensualità di chiara matrice italiana.
Le linee morbide accarezzano la figura di chi ha uno stile romantico mentre quelle più strutturate enfatizzano la classe di una personalità forte. Le molteplici soluzioni di abiti da cerimonia e per le occasioni speciali hanno tutte un unico costante obiettivo: illuminare la donna che indossa le creazioni Impero con la luce del suo stesso potere.
Dal 2000 Impero ha raggiunto oltre 400 punti vendita multibrand sul territorio nazionale e ha realizzato posizionamenti in Canada, Spagna, Germania, Grecia, Malta, Emirati Arabi e Bielorussia, arrivando a vestire celebrity sui red carpet internazionali. Oggi l’azienda concentra le proprie energie nel progetto franchising e nel progetto di internazionalizzazione, consapevole del fascino del negozio monomarca Impero: un nuovo concetto di luxury store, uno spazio multisensoriale in cui ricevere una consulenza di fashion style e poter scegliere il proprio abito da sposa o un abito da sera, nell’atmosfera magica che solo Impero sa realizzare.
IL FRANCHISING DEL LUSSO
Aderire al progetto franchising Impero non significa solo aprire uno nuovo punto vendita ma dare vita ad una florida partnership con un’azienda consolidata che ha l’obiettivo di tutelare e affiancare il franchisee in tutte le fasi della gestione manageriale.
Scegliere di diventare un franchisee Impero è scegliere di avere un nuovo luxury store in cui ogni dettaglio è pensato per offrire al cliente finale un’esperienza d’acquisto senza precedenti: è il nuovo concetto di lusso lanciato da Impero. Lo stile italiano degli abiti si fonde con l’arte di accogliere tipico delle grandi maison, tutto diventa un momento di eleganza: il modo in cui sono esposte le collezioni, l’assistenza qualificata, il piacere di brindare all’abito dei sogni con il Brut Franciacorta Impero.
La solida rete aziendale interna fornisce al partner assistenza costante: trasmettendo il proprio know-how nel fashion system e tecniche di vendita all’avanguardia, è in grado di porre da subito il franchisee in una posizione privilegiata rispetto ai competitor e per poter raggiungere gli obiettivi nel breve-medio periodo.
I VANTAGGI PER IL FRANCHISE IMPERO
• Nessuna fee d’ingresso
• Nessuna royalty sul fatturato
• Arredamento Impero Couture in comodato d’uso
• Redditività garantita da un partner solido e concreto
• Pubblicità a diffusione nazionale di un marchio in forte crescita
• Assistenza costante, sin dalla progettazione iniziale
• Materiale POP di supporto alle vendite
• Assistenza visual merchandising
REQUISITI FRANCHISING IMPERO
• Per il corner Impero, in negozio multibrand, sono richiesti da 25mq a 50mq
• Per lo store monobrand Impero sono richiesti almeno 100mq
• Forte propensione al comparto lusso
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!