Franchising Profumerie e Make up – A partire da: n.d.
L’alta qualità dei prodotti Koirè Innovative Italian Beauty è il frutto di un’esperienza ventennale nel settore della farmacosmesi. La ricerca del giusto equilibrio tra natura e tecnologia per la creazione di prodotti efficaci, sicuri ed esclusivi, è stata ed è da sempre l’obiettivo primario di un’esperta equipe di farmacisti e ricercatori, le cui conoscenze e competenze sono costantemente rivolte allo studio di nuove idee per la bellezza e il benessere della pelle.
Una realtà che, allora come oggi, è forte di una vocazione tecnologica che propone soluzioni cosmetiche scientificamente certificate e a cui si unisce una rigorosa selezione degli elementi. I prodotti, interamente made in Italy e non testati sugli animali, sono naturali, sicuri ed efficaci, con principi attivi di origine esclusivamente vegetali, e non contengono sostanze nocive.
FRANCHISING:
Ragione sociale: dcom Srl
Anno di fondazione attività: 1995
Anno di partenza franchising: 2012
Punti Vendita diretti: 0
Punti Vendita affiliati: 1
COSA CERCHIAMO
Superficie media del punto vendita (in mq): 35/50mq
Bacino d’utenza: Min. 20.000/30.000 abitanti
Ubicazione ottimale: centri commerciali e strade principali dei centri cittadini ad alto passaggio pedonale
Esperienza nel settore: non richiesta
Personale richiesto (compreso il titolare): 2
COSA CHIEDIAMO
Fee d’ingresso: 0
Royalties: no
Durata del contratto: 3 anni
COSA OFFRIAMO
Formazione; Assistenza operativa; Servizi di Marketing (preparazione materiale promo –pubblicitario per iniziative di Local Marketing); Merchandising (invio materiale di supporto ed indicazioni per esporre i prodotti all’interno del p.v. e per la realizzazione delle vetrine); Sistema Informatico di Gestione del punto vendita hardware (HP)-software (esa).
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!