Franchising Accessori moda – A partire da: n.d.
I negozi latorraca propongono un ampio assortimento di accessori persona e di prodotti per la decorazione della casa. La gamma di oggettistica per la casa è costituita da: complementi, cornici, vasi, orologi, servizi … in materiali pregiati quali argento, cristallo o di tendenza come l’acciaio e spaziano dallo stile classico inglese al lineare ultramoderno. La collezione è costituita dai principali marchi del settore e dalla linea esclusiva latorraca con un ottimo rapporto qualità prezzo.
La collezione di accessori persona si concentra sulle ultime tendenze del settore ( bracciali, collane, anelli, orecchini, spille in argento e acciaio) e annovera i marchi di maggiore richiamo. Alcuni dei punti vendita latorraca inoltre ospitano al loro interno gli esclusivi corner swarovsky.
Latorraca è l’insegna nata dalla passione dell’omonima famiglia per la gioielleria e l’oggettistica preziosa. nel 1985, gino latorraca intuisce il ruolo che il centro commerciale assumerà nelle scelte d’acquisto del consumatore finale e decide di sviluppare una formula commerciale che sia in grado di coniugare la preziosità dei materiali con un posizionamento prezzo accessibile a tutti. Oggi latorraca è una catena di 12 punti vendita.
Nel 2005 ha preso avvio il progetto franchising latorraca.
Lo store concept è stato recentemente rinnovato al fine di dare la risposta più adeguata alle esigenze espositive del prodotto compatibilmente con il confort di acquisto del cliente.
L’immagine del negozio è moderna e funzionale, punta su colori soft e su un sistema di illuminazione che privilegia la valorizzazione del prodotto e la creazione di un’atmosfera soffusa nel punto vendita.
“Non abbiamo altre informazioni o dettagli sull’affiliazione a questo marchio”.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!