Franchising Casa – A partire da: € 20.000
MyHouse nasce nel 2007 con l’obiettivo di lanciare nel mercato una nuova linea di prodotti detergenti alla spina.
La INCA DETERGENTI titolare del marchio MyHouse opera nel settore detergenza professionale Da oltre 45 anni.
La nostra competenza e professionalita’, la costanza della ricerca, hanno permesso di affinare le tecniche di lavorazione per la produzione di prodotti innovativi rispettando il rapporto qualita’/prezzo e le esigenze del cliente.
io’ che ha spinto ad interpretare la strada del franchising MyHouse e’ , aver capito che solo attraverso un network di affiliati potevamo raggiungere rapidamente tutti i luoghi della domanda.
In tal modo modo si avra’una presenza nel territorio nazionale per affermare il marchio,cultura aziendale,prodotti ed innovazione.
Tale scelta e’ nata da una attenta ricerca aziendale volta alle necessita’ del consumatore attento al rispetto dell’ambiente e del risparmio economico, offrendo nello stesso tempo ,standard qualitativi elevati del prodotto.
Per questo motivo la proposta dei detersivi alla spina punta a ridurre i contenitori necessari, semplicemente permettendo il riutilizzo.
Obiettivi
Gli imballaggi dei detersivi rappresentano una componente fondamentale della quantità totale dei rifiuti che produciamo.
Per questo motivo la proposta dei detersivi alla spina punta a ridurre i contenitori necessari, semplicemente permettendo il riutilizzo.
1) evitare la produzione dei flaconi significa:
– risparmiare energia necessaria alla loro produzione
– ridurre rifiuti, evitare i costi ( energetici,ambientali e sociali) per la raccolta e lo smaltimento
– ridurre emissioni di anidride carbonica
2) Risparmio idrico perchè la formulazione dei prodotti è realizzata con materie prime a schiuma controllata
3) Sistema di riempimento a basso consumo energetico
4) Prodotto ad alto livello qualitativo a basso costo.
I prodotti sono realizzati esclusivamente in Italia, con l’impiego di materie prime selezionate e l’adozione di accurate tecniche di lavorazione. MyHouse lancia il progetto di franchising con il marchio “ FRANCHISING MY HOUSE ” con lo scopo di rendere più capillare la propria presenza sul mercato italiano.
Questo sistema nasce in un periodo dove il problema rifiuti sta diventando sempre più un problema globale, dove la sensibilità dei consumatori nel ridurre gli imballi e i vari contenitori dei prodotti aquistati è sempre più forte, e non per ultimo il risparmio economico.
Dettagli sul franchising:
Anno inizio franchising 2008
numero sedi proprie: 3
nulero di affiliati attuale: 4
investimento totale: 20.000,00 – 50.000,00 €
gettone d’ingresso: no
Royalties: no
contributo pubblicitario: no
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!