Franchising Abbigliamento Bambino e Bambina – A partire da: € 30.000
Diventare un franchisee Pixel significa investire in un’attività commerciale sicura, progettata per un mercato in continua espansione: quello della abbigliamento bimbi da zero a quattordici anni.
L’esperienza consolidata nel mercato nazionale e internazionale ha contribuito allo sviluppo costante della catena, grazie a una formula di franchising collaudata e al passo con i tempi.
La moda giovane di Pixel propone un guardaroba completo composto da capi facilmente coordinabili e occupa un posizionamento competitivo chiaro.
Dalla progettazione gratuita del punto vendita all’assistenza gestionale e formativa, il sistema organizzativo Pixel facilita il lavoro del franchisee lasciandolo libero di massimizzare le performance di guadagno. Conoscenza, stima e differenziazione costituiscono la forza del marchio Pixel: una garanzia per chi desidera investire, insieme a una grande catena specializzata, nella crescita della propria immagine imprenditoriale.
Pixel è membro effettivo di Assofranchising e il suo contratto rispetta il codice deontologico dell’associazione italiana che regola il rispetto delle norme in materia.
LA FORZA DEL FRANCHISING PIXEL:
- Posizione di leadership nel mercato delle catene specializzate
- Posizionamento competitivo chiaro
- Esperienza del team manageriale
- Ampio target di riferimento
- Investimento iniziale contenuto
- Infrastruttura tecnologica dedicata
- Marginalità superiore alla media di settore
- Rapporto costante di partnership
- Specializzazione e competenza
- Notorietà e credibilità del marchio
- Proposta moda total look sportswear giovane e innovativa
SCHEDA TECNICA FRANCHISING
localizzazione: –
anno fondazione società: 2000
anno partenza Franchising: 2000
zona in esclusiva: Prevista
assistenza per l’apertura: Prevista
servizio di consulenza: Prevista
esperienza affiliato: Non Richesta
corsi di formazione: Previsti
pubblicità del marchio: Si
punti vendita diretti in Italia: 1
punti franchising in Italia: 70
p. vendita diretti all’Estero: 0
punti franchising all’Estero: 10
ubicazione ottimale del p. vendita: Centri storici, vie e gallerie commerciali di buon transito pedonale
superficie media: 80/100 mq + magazzino
personale minimo: 1 full time + 1 part time
bacino d’utenza: Maggiore di 25000 abitanti
fatturato medio annuo: Da 1860 a 4000 al mq.
investimento: da 30000 a 50000
durata del contratto: 6+6 anni
fee d’ingresso: Non richiesto
royalty: Non richiesto
profilo Franchisee: Donna con età superiore ai 25 anni, istruzione media superiore, spirito imprenditoriale, capacità di relazione e dialogo, dinamismo e spirito d’iniziativa, amore per i bambini
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!