Franchising Fast Food – A partire da: n.d.
Il franchising Pollo Campero, marchio originario della Guatemala, gestisce ristoranti fast food dove è possibile consumare gustosi prodotti a base di pollo in un ambiente familiare, moderno e confortevole.
Nato in Guatemala nel 1971 su iniziativa di un gruppo di imprenditori guidati da Dioniso Gutierrez, ha conosciuto una rapida espansione in tutta l’America Latina lanciando il suo progetto franchising nel 1994. Nel 2002 penetra con successo il continente americano e nel 2006 il mercato europeo e quello asiatico per giungere nel 2011 finalmente in quello italiano.
In Italia il marchio viene gestito dalla Commercialunione Prima S.r.l., una società nata nel 1994 per gestire il settore della ristorazione del gruppo il Gigante. Tra i brand commercializzati ritroviamo anche i punti di ristorazione “A Modo Mio“, i Market Autostradali “Quando Vuoi “.
L’obiettivo del progetto franchising Pollo Campero in Italia è quello di aprire 25 ristoranti in tre anni, sia all’interno dei centri commerciali appartenenti al gruppo che in località strategiche dall’alto flusso pedonale (svincoli stradali e autostradali, stazioni ferroviarie ed aereoporti).
Il format dei locali è stato studiato e collaudato con lo scopo di conferire ai locali un’atmosfera familiare ma allo stesso tempo dotata di tutti gli standard moderni e qualitativi richiesti dal mercato.
Il menu è stato ovviamente adattato alla cultura italiana pur mantenendo l’offerta di prodotti originaria.
Se vuoi saperne di più di questa proposta di affiliazione compila il modulo sottostante con i tuoi dati personali. A breve sarai contattato da un responsabile del gruppo che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per aprire il tuo ristorante Pollo Campero.
Sei interessato a questo marchio e a questo settore? Segnalacelo!