Franchising Pizzerie – A partire da: n.d.
Il 1991 è l’anno in cui Giovanni Mariotti avvia la sua esperienza professionale nel mondo dell’Arte Bianca: ovvero l’arte della panificazione, di lunga tradizione nel nostro Paese.
Nel corso di un decennio l’esperienza cresce, sperimentando negozi e pizzerie di prodotti al taglio con risultati molto buoni sotto l’aspetto della qualità dei prodotti e del ritorno economico.
La consolidata competenza nel settore convince Mariotti della necessità di sviluppare un sistema di produzione che, pur mantenendo una fondamentale artigianalità, consentisse al ristoratore di garantire un prodotto con caratteristiche costanti e di eccellenza, lavorando però con semplicità operativa e con la possibilità di sviluppare volumi molto elevati in modo rapido e flessibile.
Il traguardo è stato raggiunto dopo anni di ricerche, di studi e di test, che hanno portato ad un proprio ed originale perfezionamento dei macchinari esistenti, guidati da nuovi programmi specifici, che definiscono un nuovo e preciso processo produttivo.
Le ricerche e le sperimentazioni messe a punto da Mariotti si sono concretizzate definitivamente con l’inaugurazione del primo punto vendita nel novembre del 2005: il negozio di Empoli in via del Giglio rappresenta un primo esempio concreto del sistema Tal dei Tali®, che quindi può considerarsi definitivamente sperimentato sul campo.
“Non abbiamo altre informazioni o dettagli sull’affiliazione a questo marchio”.
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